Direttore della State Oil Company Limited (PSO)



--
Salve mia amata nella fede.

Scusami molto per il mio francese, sono più corretto in inglese.
Sono Muhammad S. ANSARI, sono di origine pakistana e vivo negli Stati Uniti d'America.
Ero tre direttore della State Oil Company Limited (PSO), è la compagnia petrolifera nazionale di Pakistain.

Sono attualmente negli Stati Uniti d'America per ragioni di sicurezza e protezione personale.

Ti ho contattato per renderti responsabile della buona gestione di una fortuna che ho ricevuto l'ispirazione di affidarti a te senza conoscerti prima.
Sembrerà un po 'sospettoso, soprattutto visto che non mi conosci e nemmeno io ti conosco.

Ho progettato di donare la mia proprietà in memoria della mia famiglia che è stata uccisa e questo è ciò che ha causato il mio esilio negli Stati Uniti per la mia incolumità e il Corano e anche la Bibbia ci esorta fare opere caritatevoli

Ho già fatto diverse donazioni a organizzazioni e ONG, questa volta la mia scelta si concentra su di te, perché ho ricevuto l'ispirazione di Dio. Per me, le religioni sono le stesse perché tutti serviamo lo stesso grande Dio.

Attualmente conto sul mio conto presso la Banca d'Africa del Benin 10 000 000 di euro (dieci milioni di euro), somma che vorrei mettere a vostra disposizione per consentirvi di realizzare vari aiuti umanitari: centri di assistenza, orfanotrofi, moschea, associazioni di organizzazioni umanitarie per i senzatetto, come Dio ci prescrive nella sua santa parola. E userete il 40% di questa somma per andare sui vostri progetti.

Si prega di rispondere a questo indirizzo e-mail ansmuhammad@outlook.fr

Grazie, nel raggiungerti per leggere altre spiegazioni.

Mr. Muhammad S. ANSARI